Filtri

Stampe su plexi-alluminio

L'incontro tra modernità e sfiziosità

Le stampe su plexi-alluminio sono il nostro fiore all'occhiello. L'immagine viene stampata direttamente sul retro del pannello in vetro acrilico per garantire principalmente una forte luminosità. Infine l'immagine viene rinforzata sul retro con una lastra in alluminio. Il vantaggio? Entrambi i pannelli sono molto sottili, favorendo quindi stabilità anche per i formati più grandi. 

Le nostre stampe su plexi-alluminio sono ordinabili in diversi formati e tutte presentano un kit di fissaggio incluso nella confezione. Dai un tocco glamour alle tue pareti! Se si vuole aggiungere un dettaglio in più, basta abbinare una delle nostre pregiatissime cornici. Si può scegliere tra quelle più sottili ed eleganti e quelle classiche dotate di profilato di tenuta.

Il tocco in più per le tue pareti

Le nostre stampe su plexi-alluminio conquistano soprattutto grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il pannello in vetro acrilico conferisce un meraviglioso effetto profondità, per questo motivo le fotografie sono il soggetto perfetto per il plexi-alluminio. Scopri i nostri scatti più belli con le affollate strade di New York, i primi piani pieni di fascino o le radure deserte al tramonto. 

Se il tuo cuore batte per la pittura classica, puoi lasciarti ispirare dai grandi maestri del passato e scegliere le famose Ninfee di Monet, i raggianti Girasoli di van Gogh o il romantico Bacio di Klimt per le tue stampe su plexi-alluminio. Grazie alla combinazione tra vetro acrilico ed alluminio si fondono anche classico e moderno: provare per credere!