Puoi navigare senza problemi nel nostro online shop utilizzando la tastiera e in combinazione con lo screen reader per la lettura automatica dei contenuti. Puoi puntare il campo di ricerca in modo diretto: abbiamo integrato un link nascosto che può essere visualizzato con il tasto TAB. In questo modo puoi andare direttamente alla pagina del prodotto senza dover sfogliare tutto il nostro catalogo. Con il tasto TAB puoi anche muoverti tra link e singole funzioni. In caso dovessi comunque riscontrare una barriera digitale, puoi rivolgerti al nostro servizio alla clientela in ogni momento.
Sì, il procedimento di check-out è privo di barriere architettoniche digitali ed è possibile arrivarci tramite tastiera e/o screen reader. In caso dovessero presentarsi difficoltà, offriamo un servizio di assistenza fino alla fase di aggiunta dei prodotti nel carrello. Tuttavia non durante la fase di selezione dei metodi di pagamento e dell’annessa registrazione poiché, per ragioni legate alla protezione dei dati, non disponiamo di alcun accesso a piattaforme di fornitori terzi. L’assistenza in fase di check-out è offerta in diverse lingue tra cui italiano, inglese, francese e tedesco. Possiamo offrire assistenza fino alla finalizzazione completa dell’acquisto solo per ordini diretti in Germania poiché è l’unico Paese in cui è disponibile il metodo di pagamento anticipato.
Certamente! Se hai bisogno di assistenza in fase di selezione o impostazione dell’immagine, il nostro servizio alla clientela è a tua completa disposizione. Puoi chiamarci al numero verde 00800 900 900 30 (lunedì-venerdì, 10:00-16:00). Ti aiutiamo a trovare l’opzione migliore adatta alle tue esigenze e aspettative, in modo che tu possa presto stringere tra le mani la tua nuova stampa.
Se vuoi segnalare una barriera architettonica digitale, ti preghiamo di inviare una mail direttamente ad accessibilita@posterlounge.it.